OTTICA BOGONI dal 1964 -
 Centratura Computerizzata
 



























Grazie al nostro nuovo sistema di centratura computerizzata abbiamo la possibilità di rilevare tutte le misurazioni necessarie al montaggio delle lenti più innovative ed evolute sul mercato.























Finalmente oggi i nostri clienti potranno rivedersi a monitor nitidamente grazie al modulo di scelta della montatura integrato nel sistema di centraggio e scegliere con più facilità tra le varie montature, cosa che in caso di forti difetti visivi è indispensabile per poter vedersi con una montatura.






































Grazie al catalogo elettronico lenti, al comparatore di pesi, spessori, visualizzazione della lente in 3D, ora possiamo mostrare visivamente i vantaggi delle lenti che vi stiamo proponendo. Potrete vedervi direttamente a video con le lenti e la montatura da voi scelta, compreso l'effetto di ingrandimento e di riduzione dell'occhio dietro la lente da voi scelta.

















































Inoltre abbiamo la possibilità di simulare tutta la gamma delle principali aziende di lenti a contatto colorate direttamente sui vostri occhi, dalle più naturali alle più fantasiose!













Con la possibilità di confronto in parallelo




Sistema di centratura computerizzato ad elevata automazione